buna la pasta alle melanzane... hai già postato la ricetta .. or aposto la mia dell'insalatina di pollo
minnyyyyyyyyyyyyyyyy c'è sempre romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii silviettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... adesso sono curiosa come una scimmietta ... ke hai in menteeeeeee ?????
Ciao e buona Domenica atutte
Stamane non avevo linea x la connessione...Da queste parti non è una novità....
Sono rientrata pretso la lavoro stanotte erano solo le 2...
Abbiamo fatto presto xkè i tavoli sono arrivati tutti insieme (Ci hanno ucciso in 2 ore) e la cucina è stata molto rapida con le uscite..X fortuna ogni tanto succede...
Oggi ha pranzo pasta al forno.....Ieri ne ho cucinato un pò tanta è oggi ho fatto contento Salvo....
buon proseguimento a tutte..
1 bacio Simona
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
..Beh Malù..devi scriverci la ricetta del Grande Amore..per conservare la durata..la sostanza..e tutto ciò che circonda una vera e propria storia d'Amore ..spero di raggiungere anche io traguardi così spettacolari..con lo stesso tuo entusiasmo..e che il metro dell'Amore che abbiamo come firma..cresca sempre..e sempre di piu!
..Grazie infinite
Aloha Silvia!!!
La ricetta del grande amore è la stessa del matrimonio felice che è postato tra i miei schemi fatti con PC Stitch:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...l%F9-7783.html
Ancora tantissssssssimi auguri!!!!
A presto!!!
Buona sera a tutte voi,io aspetto di fare cena e poi mio marito va a lavoro,prima ho continuato a lavorare al mio quadro a mezzo punto che è quasi alla fine,così poi inserisco la fotografia nel mio album !!!Ciao a tutte a presto
Segnalibri