Ciao cara e Buongiorno!!
Anch'io mi sono svegliata tardi....è bellissimo trovare la colazione e qualcuno che ti faccia una gentilezza!! E che delizie!!
Serena giornata a te e a tutte!!
Un bacione
Patrizia
buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
queste colazioni mi costano una taglie in + nei vestitiiiiiiii..raga da settembre basta è!!!!! facciamo le brave e ci mettiamo a dieta
stamattina me la sono presa con comodo ma ho già fatto una bella insalatina di pollo x oggi a pranzo ..gnam gnam
ieri sera mi sono incontrata con eleninaaaaaaaaaaaaaa .. anke se solo x un oretta all'aereoporto son stata feliccissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .. ele i particolari scaldalistici lli teniamo x noi
ora faccio un girino nel forum.....
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buongiorno e buona domenica.E' dalle 7 che giro per casa ,ho sistemato tutti gatti ,figlio e marito e pure titty fino all'ora di pranzo è sistematagrazie per la colazione un caffe' lo prendo volentieri.
ilariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche se per poco è stato bello incontrarti,e poi scusa,due svalvolate come noi dove potevamo incontrarci se non all'aeroporto???mica potevamo incontrarci in un luogo comune che ne so alla prossima fiera o altroe si i particolari ce li teniamo per noi .ciao buona domenica.ciao miao elena
Buongiorno!!! Colazione fatta grazie mille ci voleva proprio! Stamattina cane e gatto sono particolarmente vispi...sarà il tempo! Tra poco preparo il pranzo (arriva la mamma....) poi mercatini dell'artigianato a Cison! Chissà che ci sia qualche buona idea da copiare o qualche laboratorio interessante! Buona giornata ragazze!!!
Buona domenica pomeriggio, mie care! Che fate oggi, crocettate? Io, dopo un giusto e meritato riposo, vedrò di continuare il biscornu coi mughetti per mia madre...sempre gatti permettendo ( amano molto i miei fili...)Smack a presto!
Segnalibri