ma dai ke belloooooooo..... mann c'è un link da farci vedere ke parla di questa fiera???
ma poi scusa ma tu abiti a CIANO del montello... ma allora come s kiamano gli abitanti.... ciano e ciana ... è il mio paeseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Auguri Soraya!!! Felice anniversario!!! Ragazze sono appena tornata dalla fiera dell'Artigianato, c'erano un paio di cose davvero interessanti! Tra le altre una ragazza della lettonia che tesseva lino a telaio per tende, tovaglie... Una meraviglia! Devo tornare in settimana prima che chiudano a vederla di nuovo! Qui sta tuonando, se tutto va bene cane e gatto a nanna presto (terrore del temporale!) e io in divano a ricamare! Buona serata a tutte!
Artigianato Vivo
Qui trovate tutto su questa fiera che ormai è alla 30° edizione! E poi è molto bello il paese dove si svolge, ai piedi di un castello! Se non siete proprio lontanissime vale una visitina.
Ciana non so come si chiamano in realtà qui gli abitanti... ma sicuramente voi siete i benvenuti!!!
Ciao Soraya! Se sono ancora in tempo volevo farti gli auguri anch'io per i tuoi due anni passati col tuo amore! Io a dicembre ne faccio 25...( urgh, non mi sembra vero!!!!) un bacio
Segnalibri