buon anniversario malù stai meglio?????? dai si può fare stasera la cenettaaaaaaaaaaaa
sono d'accordo anche io che non è mai troppo tardi per festeggiare, complimenti a te marialuisa e al tu caro ivano, sempre più difficile al giorno d'oggi trovare persone che ogni anno rinnovano quella promessa che li ha uniti, vi auguro di festeggiare ancora per tanti tantissimi anni felici insieme, baci...
Mi unisco ank'io .... anke se in ritardo... e ti auguro un felicissimo anniversario..
come lo avete passato??
baciotti Chiara
Tantissimi auguri Malù, in un mondo in cui ci si prende e ci si lascia come bere un bicchier d'acqua una coppia che festeggia 41 anni di matrimonio è una cosa bellissima e soprattutto la dimostrazione che l'Amore vero esiste e che grazie ad esso i momenti duri si superano e si va avanti amandosi!!! Complimenti e altri 100 di questi splendidi giorni
Aloha!!!
Ancora a tutte!!!
Purtroppo lo stomaco sta ballando ancora un po'... La cenetta è rimandata alla prossima settimana!!!
Oggi a pranzo mozzarelline e valeriana, stasera risino in brodo....ma mi va bene per la dieta... solo ieri sono calata 4 etti!!!
A presto, amiche mie!!! Vi voglio bene!!!
Bacionisssssssssssssssssssssimi!!!
Ciao Malù, sono in ritardo ma voglio augurarti anch'io un felice anniversario! E' stupendo vedere una coppia unita da così tanti anni!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
sono l'ultima? Non potevo mancare a questo bellissimo coro di felicitazioni.
Buon anniversario e ancora tanti tanti tanti anni felici ........ un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri