Soffiate sulle candelline....che ogni vostro desiderio si avveri,
e che diventi un giorno indimenticabile
Auguri Dedora e Paoletta
vi abbraccio Vale
Soffiate sulle candelline....che ogni vostro desiderio si avveri,
e che diventi un giorno indimenticabile
Auguri Dedora e Paoletta
vi abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
TANTI AUGURI A VOI....
TANTI AUGURI A VOI...
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII DEBORA E PAOLETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
TANTIIIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: NATURALMENTE è UN BIGLIETTO D'AUGURI CANTANTO ;-DDDDDDDDDD
baci baci
è veramente così, quest'anno per me e credo anche per paoletta il nostro compleanno è davvero speciale, si compiono gli anni senza dispiarcersi che si cresce di un anno, senza intristirsi perchè magari anche oggi si deve lavorare, si vedrà il sole anche se oggi non ci sarà....e questo semplicemente grazie a tutte voi, per aver reso tutto questo incantevole come nelle fiabe...il desiderio mio più grande l'ho realizzato, quello di vivere almeno oggi la giornata con le persone che amo.....possiamo stappare lo spumante
brindare per due...
tagliare e spegnere le candeline della nostra torta...
augurandoci che come questo ce ne saranno altri sempre in vostra compagnia e anche di più....
a paoletta con tutto il cuore...
Segnalibri