Patrizia! Le tue sono parole bellissime che condivido in pieno; anche se è da poco che sono qui con voi mi sembra di sentire il calore di una famiglia! Un abbraccio
Grazie a tutte voi siete affettuosissime!!!
Sapevo che non sarei stata da sola a festeggiare.....e tutto ciò dimostra ciò che ho affermato nel mio messaggio!!!
Un bacione a tutte voi
Patrizia
Oooops,mancano due minuti a mezzanotte,quindi ce la faccio
Congratulazioni,Patrizia,il tuo post mi ha fatto notare che sono anche io qui da un anno,io il 10 luglio tu il 13
Grazie per la tua presenza.Baci
Lella congratulazioni anche a te....pensavo fossi qui da più tempo di me!!!
Grazie mille e grazie a te per tutto il lavoro che hai svolto e svolgi sempre con entusiasmo e precisione.
Grazie anche a te Fiorella sei sempre affettuosissima e presente.
Un bacione per due
Patrizia
Sono stata una delle prime a darti il mio Benvenuta nel forum e non potevo non festeggiare con te questo incontro così fortunato. Ho trovato in te un'amica dolce e sempre disponibile. Grazie per quello che hai detto di tutte noi crocettine!!
Auguri carissima e speriamo di trovarci qui davanti a questo schermo per tanti anni ancora!!
A presto!!!
Bacionisssssssssssimi!!!!
P.S. Auguri anche ad un'altra amica carisssssima: Lella!! Non mi sembra che sia passato solo un anno, ma mi pare di conoscervi da sempre!!!
Bacionissssssssssssimi anche a te, Lella!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-07-2010 alle 01:17
Ciao Malù e grazie della tua affettuosità!!
Ha ragione sei stata il mio primo incontro sul forum e mi hai trasmesso subito simpatia e disponibilità e questo mi ha dato la spinta a continuare per conoscere le altre persone...te ne sono grata!!
Un bacione
Patrizia
Segnalibri