Ciao Ilaria e grazie sei carissima!!!!
In quanto a disponibilità devo dire che nemmeno a te manca cara!!
Un bacione
Patrizia
Grazie,ragazze,e grazie a Patrizia,che mi ha dato l'opportunità di accorgermi che un anno è già passato in vostra compagnia
Sono una nomade,un marinaio che ha una famiglia in ogni porto
Sono molto legata a questa famiglia,per molti versi è quella che preferisco con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
A volte ci scontriamo,a volte non ci comprendiamo,a volte per voi sono solo una rompi.....come dice il mio "Raimondo" (la Ciana) ma voglio sperare che tra un alto e un basso,anche io abbia contribuito ad arricchire e migliorare questa community.
Non credo riuscirei a fare a meno di voi,giro,vago,viaggio,parto ma...........ritorno sempre alla base,torno sempre a casa come Lassie.
Si,forse questa è la mia casa preferita,con tutti gli spifferi e qualche rubinetto che gocciolama è la mia casa.
Un grandea tutte.
Grande Lella grazie a te di aver condiviso il mio post per festeggiare il tuo 1° anno!!!
Inoltre mi hai fatto conoscere tanti autori a me sconosciuti da rendere il mio hobby sicuramente più interessante e di qualità superiore nella scelta ed ho potuto affinare le mie preferenze.
.....Meno male che torni sempre a casa!!!Vai, viaggia e portaci ciò che hai visto.....io sono curiosissima e ti aspetto!!
Un bacione
Patrizia
Oddio Patrizia! Ho letto e riletto, ho meditato e apprezzato tutto quello che hai detto il giorno del tuo "complemegghy" (per dirlo... "alla paoletta") e non ti ho fatto neppure un accenno di augurio....
Bella figura ho fatto,vero?
Allora, anche da me, in ritardo e da villanzona, un ringraziamento per tutte le buone parole che hai detto e un abbraccio affettuoso
ciao,
floriana
Segnalibri