Carissime Amiche del forum, Ammy, Moderatrici e intero staff vorrei che festeggiaste con me il mio 1 anno nel forum.
Il 13/07/2009 mi sono iscritta con molta trepidazione e anche timore….era la prima volta che partecipavo ad un forum!
Sensazione durata pochissimo perché il caloroso benvenuto che ho ricevuto è stata la porta che mi ha fatto entrare in un mondo che molte volte di virtuale ha ben poco….se non fosse per lo schermo del pc!!!
Ho avuto dimostrazioni di affettuosa stima e di riconoscimento al mio piccolo lavoro svolto (cercherò di recuperare il tempo di inattività!!!promesso!!) e ho imparato a conoscere tante persone speciali. Col BFC a cui ho partecipato ho costatato ancora di più l’affetto che delle persone a me completamente sconosciute mi hanno donato con semplicità e tanto cuore facendo del mio compleanno una giornata da racchiudere nel cuore come un sole grandissimo.
Inoltre ringrazio chi, da poco tempo nel forum, in questi giorni mi ha fatto richiesta di amicizia cosa piacevolissima e graditissima.
Abbraccio tutte e tutti sperando di poter un giorno conoscere i volti di tutte queste splendide voci …
Un bacione
Patrizia
Che belle parole Patrizia... e allora tantissimi auguri per questo primo anno insieme...
baciotti Chiara
Augurissimi Patrizia e buona e lunga permanenza nel forum! Anch'io condivido quanto hai detto, ogni volta che mi collego è come se entrassi in contatto con persone vere, alcune sono solo nomi, altre sono veramente amiche, che grazie alle varie iniziative stanno prendendo sempre più corpo, mi piacerebbe conoscervi tutte personalmente, finora mi è capitato solo con Daniela69 (che è una persona stupenda), ma conto a poco a poco di incontrare anche altre che abitano nella mia zona, quindi anche te, Patrizia.
Un saluto affettuoso da Annamaria
a presto!!!
Patrizia, le tue parole mi hanno veramente commossa!!!!! Da ciò che dici, trapela la tua gioia di stare con tutte noi!!!!!
Tantissimi auguri per il tuo primo anno nel forum!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Patrizia, le tue bellissime parole descrivono esattamente ciò che ho provato io all'inizio e cosa sto provando adesso.
Annamaria (sei gentilissima e stupenda anche tu!) invece ha fatto centro sulla sensazione che mi pervade ogni volta che accedo al forum....
Piacerebbe anche a me conoscervi in massa....
Ci riusciremo mai?
Per il momento va bene anche via pc, poi non si sa mai...
Un bacio a tutte
Segnalibri