Ciao fiorella, tanti auguri di pronta guarigione, spero di rivederti presto sul forum. Un abbraccio.
fiorellina, sono ancora scossa dalla notizia...... fatti sentire presto, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Fiorella guarisci presto noi siamo qui che ti aspettiamo a braccia aperti. bacioni
Maria Teresa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Nooooooo, ma che cavolo...avevi già i tuoi problemi di salute, ci mancava l'incidente....Fiorella, tesoro, per fortuna è andata ancora bene...visto la dinamica. Ti abbraccio tanto tanto, a te e tuo marito,vi auguro di guarire prestissimo, mi raccomando, aspetto tue notizie!
Segnalibri