Fiorella ho appena saputo dell'incidente, un abbraccio fortissimo, meno male che non vi siete fatti niente, immagino lo spavento, coraggio mitica, ti aspettiamo tutte nella chat ci manchi,
:abbraccio: a presto ciaooooo
Visualizzazione Stampabile
Fiorella ho appena saputo dell'incidente, un abbraccio fortissimo, meno male che non vi siete fatti niente, immagino lo spavento, coraggio mitica, ti aspettiamo tutte nella chat ci manchi,
:abbraccio: a presto ciaooooo
Tanti auguri di una pronta e buona guarigione! Chissà che spavento.. un grande abbraccio
Mamma mia Fiorella, chissà che spavento, meno male che è andato poi tutto bene, ti faccio anche io i miei auguri, guarisci presto un bacione!!
Antonella
Ohssignore! sono entrata per fare due chiacchiere con lei e mi dicono ... non ci posso credere!
Auguri Fiorellino, rimettiti presto!
Fiorella, anche io volevo fare due chiacchere con te, non ci sentiamo da un po' e cosa devo leggere?
Ho letto la dinamica dell'incidente in apnea ma mi sono rilassata un pochino sapendo che sei a casa e che ti stai riprendendo.
La tua assenza nel forum si avverte subito, ci manchi moltissimo!
Cerca di guarire al più presto e se "ti è andata di lusso", allora l'angelo custode esiste davvero.
Un bacio grande grande grande grande.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...lo2%20(13).gif
Fiorella, mi dispiace molto per l'incidente.
Anche se ancora non abbiamo avuto occasione di conoscerci molto bene, auguro con tutto il cuore a te ed a tuo marito che vi rimettiate presto.
Un abbraccio.
Eli
Tanti auguri per una pronta guarigione.Allegato 112011
Fiorella auguro a te e tuo marito una prontissima guarigione!!
Sono rimasta stupefatta ...ma il fatto di sapere che comunque è andata bene mi consola
Un grande abbraccio a te e tuo marito
A presto
Patrizia
messaggino di fiore ke dice ke va meglino :D ma stanno uscendo nuovi lividi ...pazienza meglio ke escano;)
baciuz
Ho letto solo ora questo post.
Ci mancava solo questo!
Sono felice che siate solo ammaccati, ma chissà che spavento.:abbraccio:
Cara Fiorella ti auguro di riprenderti presto. Un bacio