fiorella ti aspettiamo + in forma di prima già mi manki ti voglio un gran bene
grazie flò ....
Buongiorno a tutte! Sono stata gentilmente informata di un grave incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta la nostra Fiorella: dalla dinamica dell'incidente pare si possa dire che..."E' andata di lusso". Infatti la sua macchina, dopo una curva che impediva totalmente la visibilità , si è trovata la strada sbarrata da un'altra autovettura praticamente di traverso sulla carreggiata....L'impatto è stato violento, malgrado non procedessero ad alta velocità, ma tra gli air bags scoppiati, gli strappi delle cinture di sicurezza e la botta tra le due auto, lei e suo marito sono coperti di ammaccature.
Fiorella è stata portata all'ospedale ma, accertato che "niente era rotto", pur essendo abbastanza lontana da casa, ha firmato per essere dimessa e tornarsene a casa.
Credo, a questo punto, che le faccia piacere sentire come TUTTO il Forum la pensi affettuosamente e la stringa in un virtuale, corale abbraccio, nell'augurio di una pronta guarigione.
floriana
Sono dispiaciuta per ciò che è successo a Fiorella ma nello stesso tempo, sono felice che per fortuna sia andato tutto per il meglio e che non ci siano state complicazioni!!!!
Fiorella, tanti tanti tanti auguri di pronta guarigione a te e consorte! Ti aspettiamo!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Fiorella ti siamo tutte vicine.....guarisci presto...
un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri