dolci natalizi per la colazione, freddo che freddo siamo a 2° sta uscendo il sole...oggi tagio di capelli...e spesa che la cucina è vuota..poi nel pomeriggio dovrei fare la piega ad alcuni pantaloni ( che barba) abbracci a tutte le crocettine
Buongiorno a tutte le forumine congelate e non...
Si qua anke fa freddo,xò sostanzialmente io sto bene....
Meglio così (secondo me)no quel caldo dell'estate ke non ti fa respirare....
L'unica cosa negativa?qua non fa la neve....
E vabbè ,non si può avere tutto dall'inverno....
Oggi (forse)compre natalizie....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
vi diamo ora le previsioni del tempo: Pisa -5° e domani è prevista NEVE!!!
Che freddo ragazze. Oltre alla temperatura bassa c'è una tramontana che taglia le gambe. Motivo in più per starsene in casa al calduccio.
Anch'io stamani sono dalla parrucchiera, mi tocca il colore in un mese ho già due cm. di ricrescita, che noia!!!!
Ora mi prendo il caffè e mangio un biscottino e vado.
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno.brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che freddo,ma la penso anch'io come simona,meglio il freddo.grazie per la colazione simona e silvana.domani danno neve speriamo di no!!!!sembra voglia uscire il sole ,staremo a vedere.ciao miao brrrrrrrrrrrrrrrrrr elena
Buondì a tutte...
anche qui da me fa tanto freddo...
niente neve..e sta provando ad uscire il sole...
E' tutto geleto fuori...perchè stanotte con il vento dal monte è scesa un pò di neve....
Brrrr...brrr..brrr si battono i denti, sembra che anche in casa benchè tutto acceso faccia freddo....
Comunque io stamattina me ne sto a casa... pomeriggio vediamo...
Grazie per la colazione....prendo il caffè...
a tutte da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buon di raga
eccomi di ritorno daigiri mattutini.. solo ke ho ha casa il amlato immaginario c.. il tommy ancora col pal di pancia ..sarà il catarro e ha rimesso un sacoc di skiuma bianca.. speriamo sia una cosa passeggera e nn ci contagi tuti anke xkè sab c'è la festa dell'asilo e lui sarà.... san giuseppe nn vi dico com'è agitato
e si domani mettono neve e io devo andare ad un corso a bologna... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vi aluto vado a giocare a carte
baciuz ila
Buongiorno a tutte!! Arrivo all'ora dell'aperitivo ma...prima non ce l'ho fatta! Freddo birbone anche qui : stamattina speravo di fare un giro corto con Kruz ma evidentemente il freddo a lui piace molto e mi sono bevuta il giro "estivo" , quello dei 3 km.... Ma così, molto ben coperti, non si sta male...domani, se nevicherà - ed è previsto al 90% - ci saranno ben più problemi....
@ Ila: Tommy è solo eccitato per la recita, vedrai! Dagli un bel camomillone nel pomeriggio e (speriamo) passerà tutto!
Buon proseguimento di giornata, ciao
floriana
Segnalibri