Buongiorno a tutte
Lo so non si fa......Ho copiato un immagine di morgana x la colazione....Scusate...xò volevo almeno una volta offrire una colazione diciamo "concreta" e non "a libera interpretazione"....
Mi perdonate?
1 abbraccio a tuute
A Dopo
Buongiorno a tutte
Lo so non si fa......Ho copiato un immagine di morgana x la colazione....Scusate...xò volevo almeno una volta offrire una colazione diciamo "concreta" e non "a libera interpretazione"....
Mi perdonate?
1 abbraccio a tuute
A Dopo
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
NO!!! Morgana è una fata tu sei un diavoletto tentatore....... SIAMO A DIETAAAAAAA!!!!!!
Naturalmente scherzo per fortuna queste belle colazioni ci gratificano senza farci accumulare calorie.......
Ragazze è arrivato l'autunno ........ oggi è tutto coperto e annuncia un bell'acquazzone.
Meglio, tempo in più per starsene in casuccia a sferruzzare, magari finisco il golf di Lavinia....
Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno! Grazie per la colazione! Qui sembra autunno...cielo grigio e oggi sicuramente pioverà! Semola (il micio) è abbastanza contrariato, e si acciambellato nella sua cuccia per continuare a dormire... Invece Snoopy no, deve venire con me a farmi compagnia nella mia mezz'ora di camminata veloce! Altrimenti salto anch'io... Buona giornata a tutte!!!
buongiornooooooooooooooooooooooo.grazie per la colazione simona.
Anche qui cielo coperto con qualche schiarita e il sole fa cucu' ogni tanto.oggi giornatina bella piena.nel pomeriggio dovrei portare Stich dal veterinario se mio marito mi lascia auto altrimenti andremo sabato.Questa sera partita di Omar un amichevole,partiamo bene va il suo allenatore pur di non lasciarli fermi un attimo si inventa di tutto.Buona giornata a tutte ciao miao elena
buon di ragaaaa... simooooooo x me panino col salameeeeeeeeeeeee ricordatiiiiii
da me x ora sereno..aria frizzante... ma dicono peggiori... bhè n abbiamo nulla in programma da fare fuori... quindi può anke piovere.... meglio porta via un po' di aria malasana ke c'è in giro.. tornano le allergie...
il cry è andato a scuola da solo.. sono ancora impiagiamata .. sveglio il tommy e nadiamo all'asilo..stanotte ha tribulato col naso kiuso.. insomma ci siamo addormentati bene alle 6.30
bentornata in pista lidia
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Buon dì e grazie per la colazione.
Sto aspettando i muratori, dobbiamo stabilire come mettere il pavimento, poi ufficio.
Ho tanto di quell'arretrato.........
Se non crollerò dal sonno, ci sentiamo stasera.
Ciao
[QUOTE=mammagiulietta;196082]NO!!! Morgana è una fata tu sei un diavoletto tentatore....... SIAMO A DIETAAAAAAA!!!!!!
Ah Ah..Hai capito allora ke sono MALAMENTA.....
@CIANA:Caspita di primo mattino panino e salame?Ci vuoi pure le melenzane sott'olio?tanto x rimanere leggere.....
Ciao ciao e a dopo
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno a tutte!
stamattina primo giorno di scuola qui da noi. Caterina stanotte si è svegliata 2 volte per l'agitazione e stamattina, quando sono andata a chiamarla, si era già alzata e lavata. Alessandro, invece, nonostante sia il suo primissimo giorno di scuola (va in prima il mio ometto !!!!) era tranquillissimo.
ciao ciao e buona giornata
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri