Buongiorno cara e buongiorno a tutte voi....
Allora morgana (non mi ricordo come ti kiami) come va con le zanzare?
Tra 3 giorni si parte......E ancora non ho neanke tirato fuori le valigie...
buon tutto a tutte..
Ps: Ila ti 6 ripresa?
1 abbraccio
Buondì ragazze! Stamattina la colazione ve la offro io sennò dite che son ligure e tirata e la faccio sempre a scrocco..!
Che fate di bello oggi?
Io ho finito biscornu per mamma e inizierò segnalibro per la mia dottoressa preferita.Ciao a tutteeeeeee e un bacio
Buongiorno cara e buongiorno a tutte voi....
Allora morgana (non mi ricordo come ti kiami) come va con le zanzare?
Tra 3 giorni si parte......E ancora non ho neanke tirato fuori le valigie...
buon tutto a tutte..
Ps: Ila ti 6 ripresa?
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciaù Simona! Morgana = Alda, ma preferisco Morgana! Son sempre piena di bollini rossi! Ma ste zanzare si sono trasferite tutte qui?
Dove andrai di bello?
In Umbria...Tra la natura...(nonè ke qua sto in città, anzi è peggio della vekkia fattoria)....Vicino Umbertide...E poi in giro di qua è di là...Tanto sto in appartamento,Country house,così non ho vincoli di orario...Cioè alle 5 posso farmi il caffè senza rompere a nessuno..E poi credimi di alberghi e ristoranti ne ho abbastanza...Quindi come puoi dedurre mi cucinerò anke io..Almeno i miei difetti e vizi alimentari non creeranno problemi a nessun chef...
Baci baci
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno a tutte belle signore......
mattiniere come sempre vedo!!!!
Grazie Morgana per la colazione.......
Simona sbrigati a fare le valige che l'Umbria ti aspetta....e io non vedo l'ora di conoscerti....
Buona giornata a tutte..
unVale
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 08:10
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a tutte e grazie a Morgana per la succulenta colazione!Scusate il ritardo ma ho iniziato presto a stirare: domattina parto per 7/8 giorni e voglio lasciare tutto in ordine, visto che mio marito rimane a casa! Dove vado? Non proprio vicino ad Artemide ma...Umbria anche per me, Orvieto ,dove vado da sempre.
Mi aspetta un soggiorno abbastanza movimentato perchè avrò numerosi ospiti, anche se in parte familiari, per cui non sarà un riposo come quello di Artemide: ma tant'è, a me piace il "movimento" anche in casa e poi...avrò tempo per riposarmi al ritorno!
Vi auguro una buona giornata e...arrivederci alla prossima!
floriana
Segnalibri