Buongiorno carissime
Silvy la caffettiera sta sempre lì pronta,dobbiamo solo dare gas.....
Quando finiscono le feste?
buon tutto a tutte
1 abbraccio
Simo...tienti forte: devono ancora iniziare...!
Grazie della colazione, tulip!
Buona giornata a tutte, anche se sotto la pioggia come qui da me...
floriana
artemide (23-12-2010)
Buondì...ragazze...
e come dice Simò....
Quando finisco le feste?
Che stressssssssss!!!!!!!!......
Donne...... buona giornata a tutte.....
un Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ma xkè stamattina ke potevamo dormire alle 7 erano già in piedi??????????????
poi con stò tempo da lupi.. piove e c'è buoio cosa c'è di + bello ke starsene sottol le coperte
ultimo giorno di lavoro anke x me e poi fino al 10 nn se ne riparla... ce la farò???' mi sa ke mi raccoglierete col cukkiaino
baciuz ila
Come state? Qui, caldo!!! Oggi abbiamo 24°C, non è normale!!!!!!!!!!!! Stasera non ci sarò perché sono da amici a fare gli auguri! Domani è già la vigiliaaaa!!!!!! Dovrò comunque trovare il tempo per farvi un saluto!!!! A dopo!
Ultima modifica di orange juice; 23-12-2010 alle 11:39
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
avete finito di spendere soldi? Io in teoria devo ancora cominciare. Ritrovarsi alla viglia senza la spesa e senza i ragali importanti solo io!!!!!
Oggi finisco l'ultima sciarpa e poi vado. Sarà rimasto qualcosa ??????
Intanto vi auguro una buona giornata.......... un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze! Sono da poco tornata dall'ospedale, oggi hanno fatto la medicazione a mia madre. E' tutto ok, ora dovrà portare gli occhiali da sole per una settimana.8)
E' già tanto che non vi offro niente, volete dividere con me questo bel piatto di cannelloni, vista l'ora? Vi abbraccio
morgana bell (23-12-2010)
Segnalibri