Grazie Silvietta, auguro una buona giornata anche a te e ovviamente a tutte voi!!!!!
..Mentre io vado a ninna vi lascio la colazione per domani mattina
e come non potevano mancare questiiiiiiiiii..secondo me sono squisitiii..lasciatemene qualcuno vi prego
Passate una dolce giornata tutte quante..e che anche domani questo fantastico sole riscaldi il cuore di ognuna di voi
..Buon risveglio a Tutte
Ragazze ma cosa ci fate alle 2 ancora sveglie???
Io sono sveglia da mezz'ora grazie al mio amico mdt (mal di testa), aspirina presa, speriamo che stamattina riesco a iniziare il ricamino per il lenzuolotto di Maria Teresa che nascerà a fine settembre... Nel frattempo si iniziano a fare le valige per il ricovero e poi nella pausa vado al negozio di animali per comprare qualcosa alla mia bimba Shana, così oggi gliele porto!!! Appena sarà pronta per la sua nuova casa la porterò con me, non vedo l'ora!!!!
Un bacione e grazie per la colazione sorellina sei sempre dolcissima!!!
Didina un bacione super a te!!!
Buona giornata e a dopo!!!
Buongiorno a tutte! Grazie Silvietta per la bellissima colazione..farò una scorpacciata virtuale ( quella, almeno ,mi è concessa!)
Buongiorno anche a te, Didi!
Minù, ti è passato il mal di testa? Spero di sì. Raccontaci poi di Shana!
Ciao, serena giornata
Buon giorno a tutte, in modo particolare a Carmen...sperando che il mal di testa se ne sia andato e lei abbia potuto recuperare un po' di sonno perso....
Qua la giornata è bellissima, finalmente non c'è afa e fra poco me ne vado in piscina...devo però aspettare a scendere in acqua per via della.... sostanziosa colazione di Silvietta!
Buona giornata a tutte
floriana
buongiorno!!!!!
Ma quante cose buone, per fortuna solo da gustare con gli occhi altrimenti altro che gruppo crocettine a dieta!!!!
Minù come stai, passato?
Bene ragazze sono di corsa il lavoro mi aspetta ci sentiamo più tardi...... buona giornata!!!! Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
io mi sono alzata da poco,mi son fatta il caffè volete favorire?
Grazie per la colazione ,bella e abbondante,ne approffitto visto che anch'io devo entrare in regime alimentare con voi.
Ho lavorato 3 giorni e adesso fino a lunedì mi riposo,così vado avanti con la mia dama,ormai sono alla fine une una tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri