buona serata... stasera non so ke cucinare per cena uffina
Buona sera ragazzuole
Visto a che ora accendo il PC? E solo per 5 minuti, mi aspettano i fornelli e alcuni lavori che voglio terminare.
Ho preso un pasticcino della MARIASIMONAAAAAA , buono!!!!
Ci sentiamo con calma domani...... mi raccomando non approfittate troppo della mia assenza BACI BACI Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze!!!! Anch'io mi sono ridotta a salutare a quest'ora nonostante sia collegata da un po' ma altre cose più urgenti nel forum mi hanno trattenuta altrove!
Oggi anche da noi c'è stato un bel freddino e un venticello gelido!!!!!!!!!!!!!! In questi giorni non ho più avuto nemmeno il tempo di uncinettare un po': sono strapiena di impegni tutti in una volta!!!
Vi auguro buon proseguimento di serata!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Vi lascio un salutino..uffa..lo so..mi sto dando alla macchia..mi dispiace, ma tra tesi, tirocinio esame di stato insonnia perenne e malesseri vari..alla fine non ho mai voglia di far nulla -.-
vi lascio un pensierino..è decisamente rilassante.. YouTube - Rufus Wainwright - Hallelujah
Segnalibri