Ciao Simo! Grazie per la colazione..preparata giusta giusta in orario così prendo qualcosa al volo e scappo via..stamattina controllo dall'omeopata..
Un bacione a tutte quante, buona giornata!
Ciao Simo! Grazie per la colazione..preparata giusta giusta in orario così prendo qualcosa al volo e scappo via..stamattina controllo dall'omeopata..
Un bacione a tutte quante, buona giornata!
buon diiiiiiiiiii .. caspita ho propio dormito bene anke se ho fatto un sacco di sogni strani ke nn c'entravano nulla uno con l'altro.... eppure nn mi pare di aver mangiato pesante
c'è la nebbiettina e c'è tutto baganto come se avesse piovuto... come odio queste mattine.... sopratutto se nn posso rimanere a letto.....
sistemo i ragazzi e li spedisco
baciuz ila
Simona, grazie per la colazione...c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Qui freddino, ma sembra che, dopo giorni e giorni di pioggia, oggi ci sia il sole (non voglio dirlo troppo forte )
Buona giornata a tutte
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Aggiorniamo il bollettino metereologico: cielo sereno, sole, temperatura +7°c., insomma, l'ideale per una bella passeggiata col mio Kruz!
Grazie a Simo per la colazione (mi sono limitata al caffè e 2 fette biscottate) e grazie a morgana per avermi ricordato una serie di controlli (preventivi) da fare a novembre. Intanto vado a fare la valigia...domattina me ne torno a Orvieto per qualche giorno...Inutile dire che sentirò la vostra mancanza!
Buona giornata a tutte
floriana
Ragazze Oggi è anke il mio secondo onomastico(secondo xkè mi kiamo Mariasimona tutto attaccato,non lo dite a nessuno il mio none x intero).....
Prendete un pasticcino......La torta?E vabbè quella dovete aspettare altri 14 giorni.....
1 abbraccio e buon proseguimento
Ciao cià.
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri