Grazie morgana!!!
Anche io sono sveglia da tanto!!!
Non vedo l'ora che sia domenica per conoscervi!!!!
Un abbraccio!!!
PS: Oggi vado a tagliare i capelli... Forse!!!
Buongiornooooo, colazione pronta!
Ma vedete un po' a che ora la sto preparando...non riesco a dormire perchè mio marito RUSSA .Non è che qualcuna di voi ha un metodo testato per farlo smettere?
Il bello è che devo alzarmi pure presto...e quando dormo?!
Buona giornata ragazze, ci sentiamo verso sera..baci baci
Buongiorno a tutte
Grazie Morgana, io sono rompi,a me il latte non piace e quindi solo caffè...
Il rimedio x tuo marito?
Daniele sembra una locomotiva,un trattore...Io già dormo poco...X un periodo lo esiliavo in cameretta di Salvo..Ma da quando Salvo ne ha preso possesso,lo riempio di calcetti mentre dorme....
Funziona.....E' un pò spartano come metodo,ma a mali estremi estremi rimedi......
Carmen allora vieni in fiera o ti fermi solo a Termini?
1 abbraccio e buon tutto a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno a tutte.grazie morgana per la colazione.anche mio marito russa sembra una segheria in funzione e rimedi non li ho trovati,o meglio lo sveglio ma poi non si riaddormenta piu' per paura di russare dinuovo quindi trasloco sul divano.buon viaggio alle megghyne in partenza divertitevi.ciao buona giornata .ciao miao elena
Quante gocce di rugiada intorno a me...... cerco il sole ma non c'è....
YouTube - PFM (Premiata Forneria Marconi) - Impressioni Di Settembre
Consolatevi con questa canzone.........
Anche mio marito russa ma ormai, dopo 26 anni, non lo sento più............
Floriana che te ne pare?
Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon giorno ragazze,oggi sembra una bellissima giornata autunnale, ci sono le prime castagne , che mi piacciono moltissimo! ragazze anche se mio marito non russa vi capisco benissimo, perchè mio marito si alza 5/6 volte per notte ed io che ho il sonno molto leggero sempre sveglia....abbiamo risolto dormendo in stanze separate, tanto abbiamo sempre qualche gatto che dorme con noi e ci fa compagnia...anna lela
ciao a tutte ragazze, morgana grazie della colazione mi è tanto servita a quell'ora ero in piedi anche io, e prima di partire mi ci è voluta proprio....
ora sono sul treno sono a foggia. fra un pò lascerò la puglia e alle 11 e 15 arrivo a roma....
aspetterò ilara alla stazione che arriva alle 12....
il tempo per ora è buono, c'è il sole...
vi auguro una buona giornata a tutte...
grazie elena per aver pensato anche a noi.
baci a tutti.
Buongiorno a tutte! Grazie a Morgana per la sua colazione, anche se un po' ...ipercalorica e grazie a Giuly per aver pensato a me con questa canzone "retro": faccio mio il commento apparso su youTube """Una volta c'era la PFM, gli Area, De Andrè, Battiato e tanti altri grandi artisti........adesso abbiamo Marco Carta, Valerio Scanu, i Dari......mamma che pena"""
Buon viaggio al gruppo che si incontrerà a Roma: un pizzico di invidia ce l'ho, lo ammetto!!
a tutte buona giornata e
floriana
Segnalibri