buongiorno, qui invece piove .......
Grazie Simo, io ho preparato questa
va bene?
Oggi ho 2000 cose da fare e le devo fare per forza...... quindi vi abbraccio e vi auguro una buona giornata, ma scappo a lavoro....... Giulietta
buongiorno, qui invece piove .......
Grazie Simo, io ho preparato questa
va bene?
Oggi ho 2000 cose da fare e le devo fare per forza...... quindi vi abbraccio e vi auguro una buona giornata, ma scappo a lavoro....... Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ciao ragazze qui invece è nuvoloso, mi sa che piove, peccato sarei voluta andare al mercato....approfitto a crocettare, anzi assemblo un pò di pacthwork per natale mi sa, bacionissimi a tutte e buona giornata!!!
a proposito mi dimenticavo.... simona io sto perennemente a dieta, poi vedo le tue colazioni e ricomincio sempre da domani...il caffè possbilmente amaro di giuly forse va meglio...grazie a tutte.![]()
Buongiorno!!!!!!
Grazie grazie per la colazione!!! Stamattina anche un ns. collega ci dovrebbe portare le pastine per la colazione gnaaaaammmy!!!!
Qui piove già, ci ha dato un filo di speranza ieri il tempo e già oggi si ripiomba nel grigio....perlomeno sono riuscita a stendere il bucato ieri fuori un'oretta così i panni sapevano di buono quando li ho ritirati ieri sera!!!!!
Buona giornata!!!!!!
Grazie Simo, Grazie Giuly: l'abbinata è...perfetta!
Sono appena tornata dalla passeggiata con Kruz: ""Cielo grigio su, foglie gialle giù...." Non è "Sognando la California" ma...vivendo qui in città!
Buona giornata a tutte
floriana
SIMOOOOOOO pure qui c'è lo.... scutuloneeeeeeeeeeeeeeeee
e proprio mentre portavo il tommy all'asiloooo
vhè bhè la consolazione è ke son venuta a casa e mi sono fatta un bel bagno caldo mi sono propiro rilassataaaaaaaaaaaa
sono stata un po' latitante in questi ultimi giornini.... ho finito un po' di cosine se noi voi siete come una droga se mi collego nn combino nulla
baciuzzzzzzzzzzzzzz![]()
Beata te, Simo, che i kg li devi prendere....se vuoi te li dò io volentieri!!!
Buona giornata a tutte, ragazze. Anche qui piove piove piove...non se ne può più..e stasera devo ancora uscire per le prove di canto mentre me ne starei volentieri al calduccio!!
Un bacetto a tutte, smack
Segnalibri