buongiorno tulipanobianco,sempre mattiniera,grazie mille per il caffè! buona giornata a tutte
Buongiorno!!!! Grazie per il caffè lo bevo volentieri, ieri sera ho fatto le ore piccole e stamattina sono rintronata!!! ahahaha
Oggi il sole splende ed è l'ultimo giorno di lavoro, poi per 10 gg adiooooooos!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Ciao carissime, buondì! Anche qui il sole splende: e vaaaaaaaaaaaai con le ultime lavatrici!
Silvana, grazie per il caffè, faccio una pausa e ne prendo uno, chi si unisce a me?
Un bacio a tutte e buona giornata!
buongiorno!!!!
anche a me servirebbe un bel caffe....ma non mi piace....mio marito è di notte e ieri sera ho ricamato fino alle 2 e mezzo....stamattina però Noemi s'è infischiata delle mie attività notturne e si è svegliata presto....uffa qui fuori piove....e poi a dirvela tutta....io non sono tanto felice che il 2010 sia finito....a me piaceva....
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Buongiorno, finalmente è tornata l'elettricità
Stamani black out dalle 7, per fortuna Charlie ha l'orologio biologico e ci a svegliato tutti altrimenti sai che dormita!!!!!
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buon dì!! Oggi sono stata indaffarata e adesso mi tocca un po' di relax!! Auguro a tutte......
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri