Buongiornoooooooo ragazze
sorpresa!!!!!!!!
Stamattina ve la offro io la colazione
da Vale
Buondì Silvana
mi hai fregata ....hai fatto prima di me per poco...
Vale
Buongiornoooooooo ragazze
sorpresa!!!!!!!!
Stamattina ve la offro io la colazione
da Vale
Buondì Silvana
mi hai fregata ....hai fatto prima di me per poco...
Vale
Ultima modifica di CIANA; 09-12-2010 alle 09:42 Motivo: uniti messaggi
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
caffè caffè caffè....... stamani dormo in piedi!!!!
Grazie ragazze, il bar di magghy è sempre ben fornito!!!!!!
Buona giornata un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon di.. sembra lunedì .. am x me è ancora domenicaaaaaaaaa... .. si si a pavia s siro festa del santo patrono qunid vacanaaaa e domani ponte.. quindi sono a casa fino a lunedì.. praticamente il contrario dei milanesi
ammazza silvana alla faccia della colazione leggere
ieri è stata una giornata fantastica il mio incontro con giò -lidia - delfy è stato una bombaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Buongiorno
la giornata è bella ventosa ma almeno la nebbia si è dissolta!
Oggi prevedo di impacchettare il regalo per la mia mamma e finire un quadretto che mio fratello mi ha chiesto da mettere al cimitero per il suo caro amico mancato per un incidente stradale!
Vado a darmi da fare anche a casina.....
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri