Grazie Simo.......per la colazione
buondì anche a te....
buon inizio settimana a tutte...
vale
Grazie Simo.......per la colazione
buondì anche a te....
buon inizio settimana a tutte...
vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
buongiornooooo
rieccomi, finalmente lo stress è finito.
Finito il corso, finite le gare (a proposito ARGENTO italiano), resta solo il lavoro, il secondo lavoro, la casa la famiglia.......
Ma almeno ora ho un pochino di tempo anche per voi.
Buona settimana a tutte, un abbraccio, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte! Grazie come sempre alla Simo per la colazione, Giuly: bentornata! Si sentiva la tua mancanza...e poi..complimentissimi ad Elettra! Un argento!!!! Lo sapevamo che era bravissima, dalle un abbraccio da parte mia, và!
Buon inizio settimana, un bacione
Buongiorno e buon inizio settimana,sotto l'ombrello mi sa'........ma si dai va bene cosi piuttosto che la neve!!!!!
grazie Simona per la colazione ,ben tornata giulietta e complimenti ad Elettra.
ciao buona giornata a tutte.ciao miao elena
Ancora una volta grazie a Simona per la sua opulenta colazione e ...3 HIP HIP URRRAAAAper Elettra!!!!
Buona giornata a tutte
floriana
Segnalibri