Ciao a tutte! Oggi bella giornata, sembrava freddina invece il sole splende e la temperatura è arrivata a 22°! Finalmente un po' di primavera!!!! A presto!
a tutte!!!
Innanzi tutto
Oggi giornata di sole, tra poco andrò in paese a prendere il giornale e a fare un po' di spesa.
Stamattina abbiamo messo il collare antipulci a Lanera, che non ama molto queste operazioni, e mentre cercavo di immobilizzarla ( sempre più difficile ) mi ha fatto un bel graffio sul braccio... un po' di acqua ossigenata e via!!
Lei ha fatto una corsa verso la finestra, che se Ivano non la apre al volo, passa attraverso il vetro!! Povero amore!!! Era terrorizzata!!!
A presto!!!
Ciao a tutte! Oggi bella giornata, sembrava freddina invece il sole splende e la temperatura è arrivata a 22°! Finalmente un po' di primavera!!!! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buon lunedì e si malù si riparte e x fortuna con un bel sole
speriamo resista xkè tenere i ragazzi in casa è un disastro... stamattina ci ho messo 2 ore a sistemare solo la sala
uh devo tel pure io al veterinario e sentire cosa mi dice .. al collare nn avevo pensato io di solito gli metto le fiale....
baciuz
Ciao Ilaria...
ho letto il tuo post..parli del collare per zecche pulci e zanzare????
Spero di si...attenta con il collare io ho avuto una brutta avventura con la mia cagnolina...ha fatto reazione allergica ed ho dovuto fargli iniezioni di cortisone...e poi con i bambini bisogna stare attenti xchè produce una sostanza tossica. il mio veterinario me lo ha sconsigliato..meglio la noia delle fiale ogni 3-4 settimane!
Comunque qui da noi oggi c'è un bel soletto anche se ancora freddino...ma la giornata promette bene! nuvole all'orizzonte non se ne vedono
Ho fatto un macello... scusate ho postato due volte.....perdonatemi è lunedi....
Ciao erika si infatti mi ponevo la domanda sul collare .. effetttiamente mi smebrava di ricordare delle controindicazioni simili... del resto x loro è un continuo accarezzarli e strusicarsi contro quindi immagino nn vadano bene...vhà bhè resterò con le mie fialette
ho cancellato il tuo post precedente visto ke era un doppione di quello ke hai scritto dopo
scappo al lavorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Oggi anche da me la giornata è splendida, ma io starò in casa a ricamare sul divano, mentre mi guardo i miei telefilm preferiti, che registra mamma e che poi mi passa
Spaziamo da CSI a Dott House, da Law & Order a Criminal Intent... non ci facciamo mancare nulla :P
Buon inizio settimana a tutte!
Ciao!!!
Dipende dal tipo di collare... Le mie gatte si leccano l'un l'altra con le fialetteo con lo spray col collare no, quindi preferisco il collare.... non hanno mai avuto reazioni...
Comunque Lanera è ancora " gatto..... di bosco" ... Arriverà affamatissima solo stasera!!!
La giornata è ancora bella! Sono fioriti i mughetti... che profumo.... si stanno aprendo anche le aquilegie... che bei colori!!!!
A presto!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 19-04-2010 alle 14:04
Ciao Maria Luisa,
ma tu devi proprio postare qualche foto del tuo paradiso!! ogni giorno parli di tulipani, ortensie, acquilegie e alberi da frutta in fiore...io sbavo ogni volta e cerco di immaginare!
Fammi vedereeeeeee qualcosa!!!!
Se non sbaglio tra l'atro nella tua zona c'è anche un garden piuttosto rifornito e conosciuto, io una volta all'anno ci passo per lustrarmi gli occhi..per caso i tuoi gioielli arrivano da li?
P.S. non so se collari per cani e gatti siano gli stessi, io sto parlando comunque per quello che oltre a zecche etc tiene lontane la famose zanzare killer che da noi lo scorso anno hanno fatto parecchie vittime (putroppo).
Segnalibri