caffè, torta ma che bello iniziare la giornata con voi!!!!
Finalmente sono in "ferie" se così si possono chiamare. Oggi ultimo acquisti natalizzi e poi di corsa a finire i regali!! Basteranno 5 giorni? In fondo ci sono anche 5 notti!!!!
Buona giornata e buona settimana a tutte, un abbraccio, giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buondì a tutte
e buon inizio settimana....
sono di corsa un caffè al volo è rimasto?....
Ciao belle signore....
unda Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Anch'io sono di corsa..piglio un caffè e scappo via!
Grazie per la colazione, comunque!
Un bacio a tutte e buon inizio settimana, ciaooooo
buongiorno, grazie per il caffè e per la splendida torta! ci siamo è già Natale ,a me restano solo le notti per finire i regali,spero questa sera di finire l'ultimo, devo solo cucirlo!!! e poi da domani sera si cucina! buona giornata a tutte
Segnalibri