Buondì a tutte,
Simò mattiniera come sempre vedo....
anche qui diluvio da stanotte.....
Ciao ragazze buon inizio settimana a tutte
Baci baci Vale
Buongiorno e buon inizio settimana( bagnato) a tutte...
Stanotte diluvio allucinante e alle 01:44 sono scesa giù in cucina e sono andata fuori al balcone x vedere come pioveva...Ke spettacolo...Vabbè i commenti di Daniele potete immaginarli....
Ieri giornata quasi primaverile con sole a tratti anke troppo caldo...Prima domenica libera da lavoro dal mese di aprile..Non mi sembrava vero....
E vabbè ....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buondì a tutte,
Simò mattiniera come sempre vedo....
anche qui diluvio da stanotte.....
Ciao ragazze buon inizio settimana a tutte
Baci baci Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno bagnato, buongiorno fortunato!!!
Che acqua ragazze, da fare invidia a Noè
Stamani tutti fuori di casa alle 7,30..... Lavinia all'università, Elettra a scuola e Luciano in ufficio...... mi sento una donna realizzata.
Concludo di più in un'ora da sola che in un giorno intero con loro tra i piedi.
Approfitto...... vado a fare le faccende, a dopoooooo....... Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao ragazze belle! Grazie Simo per la colazione! Mi sa allora che da stanotte piova in tutt'Italia...anche qui un bel temporale, mi son rintanata ancor più sotto al piumone!
E un'altra settimana ha inizio, oggi poco lavoro:mio marito non c'è a pranzo! Mio figlio ieri è andato ad Alba a comprar tartufi..mi sa che prossimamente dovrò cucinare qualche prelibatezza!
Buon inizio settimana a tutte, un bacio
lunedì bagnato ..lunedì fortunaatoooooooo.. bhè bisogna sdrammatizzare no????
se fosse solo la piggia... ma certi tuoniiiii ke ad un certo punto sono xfino saltata nel letto .. e oi l'immnacabile colonna sonora degli allarmi impazziti.. vhà bhè andava bene se era sabatooooo adoro dormire quando fuori piove
cry sistemato ora porto anke il tommy e poi io e il mio ciano andiamo a fare una gita romanitca.... al super .. come i pensionati.....
baciuz ilaaaaaaaaaaaaaaaa
Buongiorno a tutte, è da sabato che piove da me però stanotte lampi e tuoni a non finire.
Simona grazie per la colazione io sto prendendo un pò di tisana, ho già aperto tutte le finestre per far cambiare l'aria
dopo mi metto un pò a cucire.
Buon lunedi a tutte.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
Buongiorno a tutte !!!
Piove e piove anche qui e la mia schiena e KO.....
Buona giornata!!!
Buongiorno a tutte!!! Tesò grazie per la colazione, ci voleva proprio dato che qui piove dalle 4 di stamattina e non vuole smettere!
@ciana: povero ciano, che martire!!!
Ieri sera avevo finito di ricamare uno strofinaccio per un'amica di mamma... Stamattina lo guardo... Avevo fatto un errore ma-dor-na-le!!!
Avevo scritto buon appettito siccome me ne sono accorta stamattina ho dovuto rimediare alla svelta. Volete vederlo? Andate nel post dei miei lavori!!!
PS: vi immaginate la faccia di quella signora se non mi fossi accorta dell'errore???
Segnalibri