Buongiorno a tutte e grazie a Silvy x la colazione....
Silvà qua il sole ancora non si vede,x favore non te lo prende tutto tu....Tengo i panni da ascigare...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
buongiorno, anche qui il sole non si è ancora fatto vedere ma il cielo è limpido e fuori è freddoooooooo!!!!
Iniziamo a sfaccendare, due giorni di festa e la casa non sembra più la stessa............
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte quante voi!
Speriamo che anche qui arrivi un po' di sole..ne abbiamo abbastanza di pioggia! In un paese qui vicino è venuta addirittura una frana con un fronte di 50 mt ed ha isolato tutta quella zona. Ora per arrivarci bisogna fare un giro delle montagne, passare nel vicino Piemonte e ritornare giù in Liguria..non vi dico i problemi che vi sono, soprattutto per i ragazzi che passavano quotidianamente di lì per andare a scuola. Quindi basta pioggia!!
Grazie Silvana per la colazione, buon lunedì.
Buongiorno donne!!!!
Anche qui c'è un bel sole, fa un freddo becco ma almeno non piove!!!
Finalmente ultima settimana di questo 2010!!!! E pure ultima settimana di lavoro poi per 10 giorni RIPOSOOOOOOO!!!
Grazie per la colazione oggi ci vuole proprio (anche se sto ancora digerendo il panettone sbuff sbuff)!!!
Anche qui fa freddo, ma non piove, non nevica...è tutto fermo in attesa della preannunciata ondata di freddo!Già per ieri mattina il servizio metereologico ha toppato : sembrava dovesse nevicare tutto il giorno...si è vista solo qualche goccia di pioggia! Speriamo si siano sbagliati anche nelle previsioni per oggi, così ci riposiamo un attimo da questo inverno così pesante...
Buona giornata a tutte
floriana
Buon lunedì, quì c'è uno splendido sole !!!
Oggi pomeriggio proverò finalmente a xxxx un pochino sperando che la mia testa non faccia i capricci...
Buon inizio settimana
fa tanto freddino...le strade e le auto erano gelate questa mattina e la panda non si è aperta, così ho usato quella del papi che è in garage ma il cancello elettrico era ghiacciato!! Dopo un po' si è aperto manualmente!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri