Buon lunedì a tutte
Gioie Buongiorno
Quando arriva il 5 settembre così vado anke io in vacanza?
Salvo stamane voleva andare a scuola,, e si è alzato anke presto cosa ke in un anno non si quasi mai verificata.....
Adesso bisognerebbe iniziare ad andare al mare.....
Ma a me non piace neanke in cartolina...E a pensare ke qui ci sono delle coste meravigliose....
No No Assolutamente.....Con Daniele abbiamo raggiunto un compromesso :lui li porta al mare nel week end.....
Però io mi devo accontentare della collina per le vacanze.....
Ma prima o poi (molto poi ke prima) mi devo fera una lunga e rilassante vacanza in Trentino ,(Vallè, beh insomma dove fa fresco), possibilmente in un paesino dove non prendono neanke i telefoni....
Baci baci
Ciao ciao a tutte
PS:Grazie Grazie a tutte x gli auguri di ieri....La mia piccola Grande Donna ANTONIA Se sapesse leggere e scrivere vi ringrazierebbe di persona......
Ultima modifica di artemide; 14-06-2010 alle 12:44
Ciao, almeno voi avete le vacanze programmate!
Io no. Con il fatto dei lavori in casa non sappiamo ancora quando sarà meglio chiedere le ferie in ufficio e per il momento niente mare, anche se ho ben 2 punti d'appoggio per poterci andare.
Non è che mi vada moltissimo, ma prima o poi giù a Fondi (Artemide sa dove si trova...) ci andrò.
Carmen dove sei di bello? Goditi la vacanza e riposati più che puoi.
Un bacio a tutte
Buon pomeriggio amiche! Anche oggi caldo da morire: 39°! Adesso mi faccio un giro per il forum!
P.S.: Ilaria, spero i tuoi amici si siano ripresi dal brutto incidente avuto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
sono molto felice e sta andando tutto bene!!! Ancora non sono a destinazione purtroppo, arriverò a Firenze per le 19.30 circa.
Daniela sto andando a Firenze e ho sostato a Roma 2 ore, mi sono ricordata troppo tardi di chiederti se ti andava di vederci
Vi voglio tantissimo bene amiche mie e anche grazie al vostro affetto sono riuscita in questa (enorme per me) impresa. Erano 2 anni che non andavo a Firenze, ci voleva!!!
Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PS: ammazza quanti bei ragazzi che c'erano alla stazione!!! Mi sono rifatta gli occhi!!!
Minù da Firenze, mezz'ora di treno e arrivi nella mia splendida PISA. Una visitina alla torre non te la puoi perdere e inoltre....... Ci sono un sacco di ragazzi carini!!!! Buona vacanza, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri