buongiorno anche io ho molti lavori da sbrigare ma la voglia manca
però bisogna cominciare
ciao ciao manu
buongiorno, finalmente sono tornata quasi in forma, se non fosse per questa tosse che mi mette in copentizione col mio cane corso (la Hilda!!).
Ma perchè ci si ammala sempre di sabato e Domenica?
Ieri poi, mezza rotta dai dolori ho fatto da stampella a mio marito che si è distorta una caviglia, sembravamo Cecco e Mea, lui zoppo io traballante
Va beh, oggi sono a casa ma mi aspetta una valanga di panni da stirare, la lavatrice nuova funziona benissimo!!!
Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno a tutte
Ecco la colazione....
Morgana gradisci un caffè?
Stamane aria fresca fresca....beh dopo il caldo di ieri,e avevo messo pure la maglia della salute,xkè sembrava facesse freddo e invece mi sono dovuta cambiare altrimenti facevo la schiuma...
E vabbè
Buon tutto a tutte
Baci ba..
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
ciao forumine
è arrivato di nuovo un solino pallido dopo la giornata piovosa di ieri... nn ke faccia + caldo ma ma almeno si gira senza ombrello
mary ti ho unito i messaggi emesso l'immagine x ogni dubbio leggi pure qui ... http://www.megghy.com/forum/f37/come...post-8159.html
ila
Ciao ragazze! Oggi non ho fatto proprio nulla, sono rimasta quasi tutta la mattina qui con voi! Adesso stacco perché devo andare a preparare, tra poco arrivano le truppe!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie Simona per il caffè (stavolta non era un'immagine rubata no? sennò non lo prendevo) anche se preferirei una tisana contro la tosse ed il raffreddore...
@ Giuly: beata te che stai un po' meglio...io non riesco quasi manco a respirare..uff
Ciao a tutte, ragazzuole belle, buona continuazione di giornata, smack!
Segnalibri