Buon inizio settimana anche a te ...e a tutte
e buon lavoro....
Vale
ciao
da domani inizierò a lavorare lontano da casa per una volta alla settimana per sostituire i colleghi!
Tra poco porto l'auto dal meccanico e poi di corsa al lavoro.
Buon inizio settimana
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Buon inizio settimana anche a te ...e a tutte
e buon lavoro....
Vale
Ultima modifica di vale 22; 02-08-2010 alle 08:27
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao a tutte, a chi ozia in vacanza e a chi lavora!!!! Baci baci
Buongiorno....
Dormito bene?
Fatto buon week end?
La mia colazione (senza foto xò....)è pronta.....C'è un pò di tutto...Servitevi....
Oggi Tonia compie 28 mesi......e forse + tardi scendiamo a portare il fiorellino a Sant'Antonio.......Come facciamo ogni mese....
Buon tutto a tutte....
Buon viaggio a Giulia (se non sbaglio dovrebbe partire oggi)...
1 bacio e 1 abbraccio
Simona
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon lunedì a tutte! Oggi poca voglia di far qualcosa, meglio oziare un po' e uncinettare per rilassarsi!
Che dici Ilaria, ci facciamo un'altra grigliata?
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buon pomeriggio a tutte....
Ci siamo, tutto è pronto per partire, Domattina all'alba ci incammineremo verso StadlPaura (Austria) ad affrontare quest'ultima fatica di Elettra. Una finale europea è sempre gratificante, ma che fatica.
Allora, visto che per una settimana dovrete fare a meno di me, mi raccomando fate le brave........ e, se qualcuna ne ha voglia, magari anche un pò di tifo per mia figlia non mi dispiacerebbe.
Purtroppo non ho ancora il link video per seguire la gara ( chi ha Sky pare sia visibile su class horse tv can.221)
Per ora vi metto il sito della Federazione europea di sport equestri Home - Open European Championship 2010.
Qualcuna di voi ha il mio contatto FB, controllate il mio profilo, appena avrò informazioni mia figlia Lavinia pubblicherà l'indirizzzo.
Vi saluto e vi abbraccio e, naturalmente.......FORZA ELETTRA!!!!!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri