Un bacio a tutte!
Un bacio a tutte!
Ciao ragazze!!! Settimana iniziata male già da ieri...la mia "dolce metà" a letto con l'influenza! E io con la casa da mandare avanti di solito pensa lui quasi a tutto Per non parlare di cane e gatto e pioggia... Oggi giornatina di quelle da urlo al lavoro, devo anche mandar via una tipa che proprio non va, ma è una iena caratterialmente! Sarà una guerra di nervi... Però ieri pomeriggio ho ricamato un sacco ho finito il decoro porta con i tre cuscinetti di Parolin e sono andata avanti con i cuscinetti di Natale. Ci sentiamo in serata! Un
Ciao carissime!!!!!! Tutte impegnate eh? Bene! Ieri, presa da mille cose, ho pure dimenticato di fare un salto qui per un saluto!!! Recupero oggi! Adesso un altro giro nel forum e poi uncinetto un po'! A dopo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Buona settimana a tutte quante.
Ila, qui a Roma per adesso i nuvoloni neri si alternano a sprazzi di sole, ma oggi non ha piovuto.
Io sono sempre freddolosa, quindi non posso essere molto attendibile, ma quando vado al lavoro (alle 9.30) esco con il giacchetto e ho abolito le scarpe aperte.
Almeno penso che ormai sarà così.
Ciao
Sera a tutte! qui sta piovendo con tuoni e lampi....
Scusate se mi sono fatta vedere poco, ho passato una settimana da m.... almeno è passata.
Oggi è stato il primo giorno di università di mia figlia, ci sono state le presentazioni delle matricole non immaginate quanto ero emozionata..
Vi mando un bacione grande a tutte.
Il mio blog: http://ilfantasticomondodigrife.splinder.com
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri