Buongiorno! purtroppo neanche qui smette di piovere......
Grazie per la buona colazione.......
Buongiorno ragazze e buon marted' a tutte...
Santa pace l'acqua ke sta buttando da stanotte...
(no Vale non come l'altra volta,xò è tanta lo stesso)..Stanotte sono dovuta scendere x portare dentro i bimbi di Salvo,ovvero Pappa e Gallo,gli uccellini,stanno riparati xònon si sa mai......
E vabbè buon tutto a tutte
A + tardi,sempre se non va via la linea...
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buondì a tutte....
Ciao Simo.....
grazie per la colazione...
mamma mia quanta acqua quel giorno....
non avevo visto mai una cosa del genere...
Anche qui sta piovendo....
un abbraccio a tutte...
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
buongiorno
anche qui acqua, tanta tanta acqua e io sto pagando 5 giorni di umidità che mi sono presa alle gare.
Mi fa male tutto, anche i capelli!!!
Simo, la tua colazione è fantastica........
Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Buongiorno! Qua sta piovendo da ieri, ma è una pioggia strana, stamattina: sembra quasi nebbia condensata....comunque è una gran rottura, il cane non vuole uscire e /o appena fuori, vuole tornare a casa ( mica scema la creatura!!)
@Simona: grazie, cara , ma tu sei l'attentato quotidiano alla mia dieta!
Buona giornata a tutte
floriana
Buondì ragazze! Buon giorno mica tanto... anche qui diluvia, stanotte temporale..ed ero pure sola coi miei gatti! Grazie Simo per la colazione, @ Flo: anche i miei gatti, come il tuo cane quando piove non vogliono uscire sul terrazzo, mettono la testa fuori dal loro oblò guardano a destra e a sinistra..e se ne tornano dentro!!!!
Anch'io farò così oggi! Fate del vostro meglio affinchè sia lo stesso una buona giornata, un bacio
Buongiorno e buon pranzo a tutte !!!
Stamani pioggia anche quì, adesso ha smesso ma chissà se dura
Segnalibri