bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa
Buon giorno a tutte!!!! E' un po' tardi, è vero...ma avevo un sacco di cosette da fare: dopo 4 giorni di assenza è incredibile come """l'inadeguatezza alla gestione della casa""" da parte dei mariti appaia così evidente.... Va beh...mi consolo pensando a Giuly, alla quale va tutta la mia comprensione!!!
Ragazze, sono ancora quasi àfona...ma appena mi torna la voce giuro che mi vendico: chiacchiererò per 4 giorni di fila!!!!!!!
Ciao!
floriana
Ragazze che periodaccio..dopo l'incidente..non contenta ho pure fatto guasto con la macchina..per fortuna ero già arrivata in paese da Alessio e non ero nella strada statale..altrimenti panico allo stato puro!! ..Il mio bambino Vasco..pelosone si è preso la cistite..e tutti i giorni deve mandare giu le sue gocce e le sue pastiglie e ovviamente ci penso io..poverino se vedete come è bravo prendendo le pastiglie..rimane fermo quando gliele metto in gola per ingoiarle..! ..che tenerone che è! ..come se non bastasse stanotte ho dormito ( non so come) con la testa attaccata al muro e mi si è praticamente congelato il cervello perchè la parete era ghiacciata..non vi dico il malditesta che ho!!! ..Mi son alzata prestissim per andare al corso e invece un messaggio in segreteria mi ha avvisato che oggi il corso saltava..eh vabbè..!! Che stress!! ..Giovedì ho il concorso per entrare all'avis a lavorare.. speriamo bene!! Contate che il telegramma di convocazione me l ha portato uno sconosciuto privo di busta ..e quindi aperto..dicendo che l'aveva trovato nella sua cassetta della posta ..i miei piu sinceri complimenti quindi..!!
..Chi piu ne ha piu ne metta..e ora vado ad accendere il caminetto!!!
Ciao ragazze! In questi giorni devo sbrigare un sacco di cose! In bocca al lupo, soraya, per il tuo esame! Oggi da noi sembrava bello e invece.... un freddo!!!!!!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri