Grazie Vale! Buona giornata anche a te e a tutte le crocettine. Stamattina sto un po' meglio: almeno riesco a respirare! Vedrò quindi di darmi una mossa e di fare qualcosa, sennò...
Un bacio a tutte, buon martedì
Buondì....Ragazze
vi abbraccio Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie Vale! Buona giornata anche a te e a tutte le crocettine. Stamattina sto un po' meglio: almeno riesco a respirare! Vedrò quindi di darmi una mossa e di fare qualcosa, sennò...
Un bacio a tutte, buon martedì
Buooongioornooo!!!
Io non sto tanto meglio di ieri, ma devo guarire per forza. Ieri hanno ingessato il piede al mio principale (che poi sarebbe mio marito) quindi sono passata da convalescente ad inferiera tutto fare: mi prendi le stampelle? Mi porti l'acqua? Quando mi fa l'iniezione? Mi accompagni al bagno?...... il resto alla vostra fervida immaginazione. Per fortuna stamani è passato a prenderlo il fratello a l'ha portato in ufficio!!! Non so come farò a resistere per 20 giorni!!!
AIUTOOOOOOO!
Consoliamoci col caffè....... grazie e Buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno forumine .sole sole sole.dunque lavatrice quasi finito e poi sotto con un altra .colazione fatta ,ma un altro caffè non lo rifiuto mai grazie vale .tra poco esco vado a far scorta di frutta e verdura e poi mi metto in riga col cibo altrimenti la mia pressione sale sale e posso gonfiare le gomme della macchina .ciao buona giornata a tutte
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
buon di...
sono passata dalla mia mamy malata.... vhà melgio la febbre nn l'ha + speriamo rimanga semplice raffreddore...santi nonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no no giuly ..altri 20 gg così?????? nn ce la puoi fare... di al tu... principale... ke poi ti spettano 20 gg di riposo a te ..vedrai ke si da nà mossa
oggi c'è un bel sole..ma c'è smepre stò venitcello gelido ke ti segna proprio la faccia
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Segnalibri