buongiorno
Grazie Simo della colazione e del pensiaro che hai avuto nel ricordarci i nostri cari.
Iniziano i miei 15 giorni d'impegno lavorativo, spero di trovare il tempo per passare a salutarvi in giornata. Un abbraccio, Giulietta
Buongiorno bagnatissimo ragazze....
L'acqua ke sta buttando qua da ieri pomeriggio....Uno spettacolo....
Questa è la colazione...
Avviso x ki è a dieta:Limitatevi nelle quantità....Altrimenti la bilancia va su e non giù....(skerzo gioie)..
Oggi la mia Vale andrà via....E sinceramente già mi esce qualke lacrimuccia....
Non avete idea di come siamo state bene in questi 2 giorni...
Salvo e Luca si sono detti ieri :anke se staremo lantani saremo sempre migliori amici...
Ke dolci.....
E vabbè vado a fare la mie cose...
Ah dimenticavo..Oggi il mio pensiero va a tutte le persone care ke fisicamente non ci sono +,ma ke sono sempre vicino a noi da Lassù....
Ciao ciao belle,a + tardi
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
Grazie Simo della colazione e del pensiaro che hai avuto nel ricordarci i nostri cari.
Iniziano i miei 15 giorni d'impegno lavorativo, spero di trovare il tempo per passare a salutarvi in giornata. Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiornoooooooooooooooooooo.Anche qui piove piove .....evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i .oggi giornata bella piena,e niente gattile ma mi rifaro' venerdi coccolandoli e vizziandoli il doppio.Una buona giornata a tutte.grazie simo per la colazione.ciao miao elena
Buongiorno ragazze,Artemide che meraviglia di colazione! mi spiace che la tua vale parta (immagino sia tua figlia!) e che la cosa ti renda triste. Anche qua piove,tempo triste e grigio ,proprio comìè triste la giornata dei morti. buona giornata a tutte
buon di forse qui ha smesso ma sono sicura ke se tra 10 minuti gurado furoi ha ricomnciato a pioveree.. il cielo è grigissiiiimmmoooooo
il cry è pronto x la scuola mentre il tommy è ancora a letto.. x lei e ..x me ..oggi ancora vacanza !!!!
annnaaaa .. vale è la nostra velentina del forum ( vale22 ) ke ha passato il week end con simo e se nn mettono le fotine..le banniamoooooooooooooo
baciuz ila
Buondì Motta a tutte! vi allieto la giornata con la sontuosa Red Velvet cupcake..è buonissima (esperienza personale al Sturbucks in Manatthan)
per quanto riguarda la dieta..beh direi che è l' antidieta per eccellenza!
torno a tesarmi sennò le relatrici mi mangiano..
Buongiorno e grazie per la colazione Artemide!!! Mi ci vuole proprio una bella colazione rinvigorente oggi visto che sono appena uscita dall'influenza.....oddio uscita è una parola grossa visto che sono ancora intasata!!! ufffffff e piove piove piove......qua sta facendo pure disastri sicchè speriamo smetta presto!!! Buona giornata a tutteeeeeeee
Segnalibri