Frenji (23-11-2010), tulipanobianco (23-11-2010)
Frenji (23-11-2010), tulipanobianco (23-11-2010)
Buongiorno ragazze! Ahhhhhhh, ci voleva proprio un bel caffè, non prendo altro stamattina, grazie Simo!
Buon martedì a tutte quante, un bacione, smack!
aiuto, ma il caffè dov'è che non lo vedo!!!!!
Simo te ne sei dimenticata ma ti perdono visto che il primo me lo sono preso stamattina alle 5.
Buona giornata a tutte, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
ma dai annaaaaaaaaaa ke figataaaaaaaami è sempre piaciuto trovare modi nuovi di fare i pakketti... ci farai vedere qlk idea?????
simo ke colazione mannaggiaaaaaaaaaaaa..... xò finalmente da me la linea è tornata e nn parlo del mio giro vita
anke se ogni tanto un po' di astinenza da forum... ci vuole.... le mie manine hanno prodotto
tempo incerto ho meglio sa benissimo ke farà brutto stamattina c'era una gelata... e poi guardando il meteo.... hanno messo ke venerdì .... nevica....speriamo si sbaglino
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ila![]()
Buongiorno a tutte...qui da noi piove col sole..mah!! Però questo tempo bizzarro ci ha regalato un bellissimo arcobaleno...speriamo sia di buon augurio!!
Grazie per la colazione Simona...
Anna, che bello, anche a me sarebbe piaciuto fare un corso del genere. A Natale cerco sempre modi nuovi per impacchettare le sorprese, ma ormai le idee scarseggiano...ci dai tu qualche dritta???
Ciaooooooooooooooooo
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri