Simò buongiorno pensavo che non c'eri....ora vado a cancellare il mio messaggio
Buongiorno mie care! Accidenti che colazioni...sono pranzi!! Io ho solo preso una fetta di torta di mele, quella che manca dalla colazione di Simo, trovavo un po' pesante la bagna cauda con cardi e peperoni di prima mattina....ih ih...
Grazie perchè preparate sempre ogni ben di Dio per noi!
Un bacio e buon martedì
buongiorno
sempre mattiniere e sempre efficaci, grazie della vostra premura.
Anche qui il cielo è nero, minaccia acqua anche oggi. Mi sembra di essere tornata indietro di qualche mese. Vi ricordate le nostre lamentele per la pioggia?
Quindi mi armerò di ombrello e impermeabile e, se continua così, stivali di gomma e me ne andrò a lavoro.
Buona giornata a tutte........ Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Eh sì, Ila, tirati sù il morale ...dopo le 5 pere che ha preso ieri sera l'amico Mou!
Grazie a Simona e Silvana per la loro rituale colazione: sono davvero sazia!
Il cielo è grigio e per stasera è attesa altra neve...Bah, ormai è inverno, quindi...nessuna meraviglia
Buona giornata a tutte
floriana
Buongiorno,
stanotte andrea ha avuto due emorragie di sangue dal naso, il marito per poco non si sentiva male a vedere tutto il sangue...che fegato che hanno gli uomini!!!
La notte non è stata tranquilla, gli ho dato lo sciroppo calmante prima della nanna, poi il sangue, poi ha rimesso e finalmente alle due siamo tornati a nanna ma ha ripreso a tossire!
Io sto bene, almeno per ora ma come dice una mia amica, sono una roccia anche quando sto male!
Buona giornata e auguri di buon onomastico ad ANDREA!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Passo anch'io x un saluto veloce.
a tutte le amiche.
Scappooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri