Buongiono a tutti... Simona anche questa mattina insieme a Roma, per me non proprio Roma, vado a fiumicino a prendere mio marito che rientra a casa dal lavoro dopo più di tre mesi, vi lascio la colazione un abbraccio a tutte
buongiorno, tutte a Roma stamani?
Vi aspetteremo nel frattempo facciamo colazione io ho portato questo per Vale
Buonagiornata, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
vale 22 (07-12-2010)
Buongiorno ragazze! @Simo: che il controllo a Salvo vada bene, @:Silvana: wow..grandi festeggiamenti allora!!!
Grazie per le colazioni e...grazie Giuly perchè ci pensi tu alla Vale!
Un bacio a tutte, stamattina vo dal parrucchiere..sarà una lunga mattinata, mi farò fuori tutti i giornali..ciaoooooooooo
vale 22 (07-12-2010)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Buon pomeriggio ragazze...
per farmi perdonare che stamattina non sono passata per la colazione vi offro un caffè appena fatto...
Io vi faccio compagnia con il tè offertomi da Giuly.... grazie anche a te Morgana....
Vi Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
morgana bell (07-12-2010)
buongiorno
per oggi ho finito di lavorare, domani a casa di riposo ma giovedi lavorerò tutto il giorno per recuperare il giorno di festa!
Buon martedi
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Segnalibri