Buongiorno a te Silvana e a tutte le crocettine! Ma che è stamattina? Qui c'è un intero bar a disposizione per fare colazione..(rima non voluta)! Grazie mille!
Un bacio a tutte, buon martedì
Buongiorno a te Silvana e a tutte le crocettine! Ma che è stamattina? Qui c'è un intero bar a disposizione per fare colazione..(rima non voluta)! Grazie mille!
Un bacio a tutte, buon martedì
ca.....volini, meglio che all'Hilton.
Grazie, buona giornata a tutte......... un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Eccomi buondì a tutte....
Silvana grazie della colazione....ma che hai fatto stanotte?
ti ci sei messa d'impegno per preparare tutto questo!!!!!
un da Vale...grazie del bel pensiero
Simo...........mi spiace...so quanto è brutto il maldistomaco....
un
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Buongiorno a te Silvana, grazie per la colazione, quanto ben di Dio, e buongiorno a tutte le crocettine!!!
Oggi mi stiracchio un po'.....mi allungo come i gatti....sarei stata ben bene sotto le coperte a far coccole ma niente....per fortuna c'è un bel sole che ci accompagna pure oggi!!!! Buona giornata!!!!
Brrrr che freddo! Meno male che la colazione di Silvana mi ha ....carburato bene!
I preparativi natalizi continuano: finita l'operazione "anolini" (circa 3 Kg, finora, poi...si vedrà), passiamo all'arredamento Natalizio, ossia cambio della tappezzeria in cucina. Dalla" limonaia" che è normalmente alla serra di Stelle di Natale....tavola, panca, sedie, tende, canovacci...sono tutti in tema...è una lavorata in più, ma ne vale la pena!!
Buona giornata a tutte
floriana
Segnalibri