Ciao Simona.....
buongiorno avevi sonno forte stamattina è?
Comunque oggi non è il 12 agosto....magariiiiiiiiiii!!!!!!
tesoro siamo al 24 Agosto.........che fai ti sei persa qualche giorno!!!!!!!!!
unVale
Buon giorno a tutte e buona giornata
Ragazze buongiorno a tutte
Anke stamane sono solo di passaggio....
Devo scendere a lavoro....
Vabbè la mia colazione è sempre " a libera interpretazione"....
Ci sentiamo nel pomeriggio...
Buon tutto a tutte
Baci ba.....
Simona
Ultima modifica di CIANA; 24-08-2010 alle 10:32 Motivo: corretto data
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Ciao Simona.....
buongiorno avevi sonno forte stamattina è?
Comunque oggi non è il 12 agosto....magariiiiiiiiiii!!!!!!
tesoro siamo al 24 Agosto.........che fai ti sei persa qualche giorno!!!!!!!!!
unVale
Buon giorno a tutte e buona giornata
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
no, il 12 agosto no...... sono quasi vicino alla mia meta e tu mi riporti indietro di 12 giorni!!!!!
Stamani colazione, doccia e .......... lavoro. pensavo di fare qualcosa di diverso e invece..... mi tocca.
Buona giornata ragazze e mi raccomando la dieta inizia il 15 settembre, non vi rimpinzate di schifezze.....
un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buon di....
già simo sarebbe stato il mio ultimo giorno di lavor e invece l'h già ripreso da ieri.. ora sistemo la data
tempo instabile afoso da paura e nuvolosissimooooooo.... han xfino detto ke piove... ke stresssssss
cavoli ho il pc ke mi sa ke stà andando i ferie... e devo ancora far aggiusta l'altro.. appena il tipo del negozio apre mi conviente portarlo subito.. se no addio forum e addio aste
baciuz a stasera
Ultima modifica di CIANA; 24-08-2010 alle 10:35 Motivo: offerta colazione :-)
..Buongiorno ragazze..qui oggi sole sole sole..sta facendo un fine agosto da paura..meraviglioso!! Ne ho tanto bisogno di ricaricarmi di raggi solari ..oggi dovevo andare al mare con una mia amica..che Alessio tutto il pomeriggio e tutta la sera ha le prove con il gruppo..ma devo fare un sacco di commissioni questa sera..perciò rinvio a domani che tanto Alessio ha le prove con l'altro gruppo!! ..come vorrei che fosse estate tutto l'anno!!
..Spuntino di Mezzogiorno prima della fatidica dieta:
Segnalibri