Simona, buondì! Oh che bello svegliarsi e trovare la colazione pronta, grazie! Non avevo ancora visto le stelline...belle davvero! Buon lavoro e buona giornata a tutte, smack!
(Foto presa in prestito tanto x cambiare)
Buongiorno a tutte ragazze...
Prego la colazione è servita....
Come sono belle le stelline messe vicino ad i nostri nomi...Avete visto?
Tanti auguri di buon lavoro alle MODERATRICI GESTIONALI...
1 abbrccio e a dopo
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Simona, buondì! Oh che bello svegliarsi e trovare la colazione pronta, grazie! Non avevo ancora visto le stelline...belle davvero! Buon lavoro e buona giornata a tutte, smack!
buongiorno forumine.grazie per la colazione simona anche se l'ho gia' fatta un altro caffè ci vuole.Oggi sole ma sempre freddino sia la mattina che la sera.vi auguro una buona giornata tutta bella colorata ,ciao miao elena
e siiiiiii è proprio arrivato l'autunnooooo
ho aperto le finestre e ..nebbia.... sembra ke piova ma n è così.... quindi maglioncini gikkette ele tanto odiate calze tornano alla ribalta e io sono già..raffreddata ... ma mi sono sparata super una mega dose di actigrip... voglio mica riskiare di ammalarmi ..tra un asettimana.... romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz forumine
buonggggggiorno
Allora ieri avete fatto le brave?
Vi svelo il segreto, ho trascorso la giornata con Ajroldi, un'amica milanese che abita ad Alghero e che tra un paio d'anni verrà ad abitare a Pisa ( o meglio nella campagna pisana). Ho fatto un pò da cicerone e l'ho portata in Piazza dei miracoli. Sono pisana ma ogni volta che entro in quella piazza rimango senza fiato...... è davvero bellissima. Abbiamo pranzato insieme e nel pomeriggio siamo andate a comprare la lana in un negozio che fa produzione e vendita diretta (per due patite della maglia era il minimo).
Barbara mi ha promesso che passerà più tempo sul nostro forum così avrete modo di conoscerla e di apprezzarla.
Scappo a lavoro....... buona giornata, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri