Eccomi Silvana in tuo aiutooooooooooo!! Mi spiace per la tua spalla, mannaggia! Ecco la colazione e..guardate fuori dalla finestra: nevica! Qui fiocca fiocca ed è tutto bianco...tornerò al calduccio nel letto.
Buona giornata a tutte!
Eccomi Silvana in tuo aiutooooooooooo!! Mi spiace per la tua spalla, mannaggia! Ecco la colazione e..guardate fuori dalla finestra: nevica! Qui fiocca fiocca ed è tutto bianco...tornerò al calduccio nel letto.
Buona giornata a tutte!
E il mio caffè nero dov'è?vabbè lo faccio io,xò lasciatene un pò x Giuly
Comunque buongiorno a tutte carissime...
Morgana grazie x la deliziosa colazione e x la neve...Qua è difficile vederla giù in paese...
e vabbè buon tutto a tutte
1 abbraccio
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
buongiorno
Simo sei grandeeee
ma anche Silvana e Viviana non sono da meno
Come farei senza di voi!!!!!!!
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
buongiorno a ttute.Grazie Silvana,morgana e simona per la colazione .Una fatta di torta con del caffe' bollente li prendo volentieri.Anche qui nevica ha piovuto tutta notte ha iniziato a nevicare alle 6,30 e gia' è attaccata ovunque.Per fortuna oggi non mi devo muovere ,niente partite fino a venerdi.Ieri sera partita di Omar ennesima caduta,e via di ghiaccio e pomate.......pero' hanno vinto!!!!!!
buona giornata a tutte.ciao miao elena
buongiorno ragazze, si va all'ingrasso con delle colazioni così!!! e comunque io a certe colazioni non so resistere! stanotte mi sono alzata e nevicaca,nel parco sotto casa mia,due lepri ssi rincorrevano sotto la neve,uno spettacolo...!! adesso piove,buona giornata ragazze
Buondì ...a tutte
sono in ritardo mi avete lasciato qualcosa?
Grazie a chi ha preparato la colazione ma......
tranquille io gradisco solo un caffè...
Giulyyyyyyyyy!!!!!
non è che lo hai finito vero?
UnVale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Segnalibri