mammagiulietta (15-12-2010), nadiaama (15-12-2010), vale 22 (15-12-2010)
mammagiulietta (15-12-2010), nadiaama (15-12-2010), vale 22 (15-12-2010)
artemide (15-12-2010), mammagiulietta (15-12-2010), nadiaama (15-12-2010), vale 22 (15-12-2010)
Buondì ragazze...
grazie del ciambellone e del caffè.....
Anche qui fa tanto freddo.....brrrrrrrr.....
Giulyyyyyyyyy.........il caffè si fredda!!!!!!!!...
Un
a tutte...da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
[QUOTE=vale 22;254060]Buondì ragazze...
grazie del ciambellone e del caffè.....
Anche qui fa tanto freddo.....brrrrrrrr.....
Giulyyyyyyyyy.........il caffè si fredda!!!!!!!!...
Sto arrivandooooooo, che freddoooooo siamo a -4, fuori è tutto ghiacciato. Charlie è uscito pimpante come sempre la Hilda invece mia ha guardato (come a dere: ma devo proprio?) ha fatto la pipì al volo ed è già sul divano che dorme.
Mi prendo il caffè e una fetta di ciambellone mentre entra in pressione la caldaia del ferro da stiro.............. buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bbbbbuon di ragzzuoleeeeeee
qui alle 7 eravamo a -4 ..povero ciano ke è dovuto uscire
simo passato il mal d stomaco????? ieri h dovuto andare a prendere il tommy all'asilo xkè avevo disturbo anke lui.. stò freddo è micidialeeee
oggi vado a prendere il primo regalo di babbo natale del cry... gi okkiali sono pronti... speriamo in bene .. intatno quais quasi mi è costato + di assicurazione ke il resto
baciuz ila
Oh buondì mie care! - 7° stanotte....sembra di essere nel regno della regina delle nevi..tutto cristallo ghiacciato qui! ( finirò mai di vivere nelle favole?)
Grazie mille per la colazione..ci voleva proprio!
Un bacio a tutte, buona giornata
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri