ciao a tutte
stamattina ho dormito fino alle nove, e ieri sera mi sono coricata alle 8,.... in realtà non sono pigrona, ma lunedì sera non sono andata a dormire, ho lavorato a maglia fino alle 6 di mattina per finire un cappottino per un'amica che domenica battezza la sua bimba..................... mi sono sparata 2 Red Bull (schifosissime, ma ragazze, funzionano, tengono sveglia!!!!)
alle 6 di mattina ormai era ora di alzarsi....
il cappottino è terminato ieri mattina presto l'ho lavato e stamattina l'ho spedito a Milano con super posta ....
pertanto per oggi sono giustificata
ciaooooooooooooooooooooooo
Buongiorno,
siamo metà settimana, la giornata è soleggiata e la casa è come al solito da pulire!!!
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Giornata da schifo, ragazze!
Sveglia presto, attraversamento di Roma, 2 metro + 1 bus, fila al ticket, fila alla visita per sentirmi dire che il neo segnalato dalla dermatologa è solo un fibroma e se voglio toglierlo ....... 150€ di tariffa ospedaliera.
Sapete che c'è? E' stato lì per 40 anni, ci rimarrà per altrettanti!
In più mi si è rotto l'anello che Alfonso mi aveva portato da Alghero e il telefonino funziona solo quando gli pare.
Che ne dite?
E' una bella giornata?
E stasera mi tocca un concerto della figlia di un'amica di mia cognata che raccoglie fondi per l'Abruzzo.
Vedo se riesco a collegarmi con l'altro pc.
Ciao a tutte.
Ciao ragazze! Più tardi ho un impegno e a breve devo lasciare! Ci sentiamo quando ritorno!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
buon pome.... vedo ke nn sono l'unica ke quando una giornata inizia male nn finisce mai bene.. dany come ti capisco
barby davvero la red bull funge??????? ci credi ek ne ho 2 lattine in casa.... prese x curiosità ma nn l'ho mai assaggiata?????
ok tra un po' porto il cry allenamenti ..è tutto gasato primo xkè ha tagliato i capelli e ora ha la cresta.. tipo teppista e poi xkè la sua scuola di calcio gli ha regalato la divisa di allenamente ...dell'...interrrrrrrrrrrrrrrrr
baciuz ila
Segnalibri