Buongiorno Viviana,
ma quanto mattiniera sei?
Un abbraccio a tutte e buona giornata......
Buongiorno Viviana,
ma quanto mattiniera sei?
Un abbraccio a tutte e buona giornata......
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
pronti attenti....... VIA!!!!!
Ma che è stamani, tutte di corsaaaaa, nemmeno ci fossimo messe daccordo.
Vediamo un pò chi vince
Buongiorno a tutte le amiche già in piedi e a tutte le pigrone dormiglione...
un abbraccio Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ehilà! Grazie a Viviana per la colazione..ci voleva proprio! Buondì carissime Vale e Simona, buon lavoro..Stasera vado al cinema, che bello che bello! Vado a vedere un film uscito da poco che mette in contrapposizione la vita del nord e del sud Italia..siccome queste differenze si vivono quotidianamente in casa mia, essendo io del nord e mio marito del sud..ci sarà da ridere ih ih! Poi vi racconterò!
Un bacio e buon mercoledì a tutteeeeeeeeeeee smack!
anke d ame sole.... anke se l'arietta freddinoa mi ha fatto svegliare con unbel raffreddore il seconod in 15 gg
ieri sera abbiamo provato ad accendere il termosifoni... xkè se no capita sempre ke lo si fa il week end e se nn funziona qulcosa col cavolo ke si trova un tecnico x venire a vedere....
oggi solito mercoledì..lavoro e allenamente i cry e ..crocette
baciuz ila
Buongiorno a tutte! A proposito di termosifoni, sto aspettanbdo l'idraulico: un termo perde acqua e devo tenere la bacinella...
Poi vado in palestra a sgranchirmi un po' e quindi a fare la spesa: che si mangia oggi? datemi qualche idea, se l'avete....
ciao!
floriana
Segnalibri