morgana bell (24-11-2010)
Buongiorno!!!!!!!! Anche se quì fa un tempaccio fulmini, tuoni e luce ke và e viene da 2 giorni.
Grazie x la colazione morgana, in bocca al lupo x tua madre.
Certo ragazze ke qui la linea corre seri rischi, è un'attentato tutte le mattine .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
buona giornata a tutte.
morgana tanti auguri per la tua mamma
floriana sono contenta di sapere che daniela ha trascorsouna notte tranquilla,stoica pero',senza nessun farmaco!!!!!!!!!!!!!
credo che passerete entrambe due bellissime settimane.
ciao,fiorella
Ultima modifica di fiorella; 24-11-2010 alle 11:49
floriana (24-11-2010), morgana bell (24-11-2010)
floriana (24-11-2010)
floriana (24-11-2010), morgana bell (24-11-2010)
ciao a tutte
oggi fa particolarmente freddo, nonostante ci sia il sole.
Tra poco vado a farmi un bagno caldo e poi passo a cucire qualcosa, tanto per non annoiarmi e aspettare le 3 e 30 per andare a prendere tatino.
Buona giornata a tutte e ricordatevi:
MANCA UN MESE A NATALE!!!
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
Giuly! Simo ed io non facciamo a gara per le colazioni! Ultimamente le mette sempre lei perchè si sveglia prima, ed io ne sono felice...è bello svegliarsi e trovare la colazione bell'e pronta, no? Ih ih..
@ Flo: sono contenta che a tua figlia sia andato tutto bene, abbracciala da parte mia!
Ciaoooooooooo a tutteeeeeeeeeeeeeeee
floriana (24-11-2010)
buon pomeeee ammazzaaaaa ke geloooooooo bbbrrrrrrrrr
mattina persa .... dall'avvocato... raga ho appena intrapreso una causa ..fra 2 o 3 anni vi dirò come finirà .. nn sono molto ottimista nei tempi legali.. poi x tirarmi su il morale saon andata dal parrukkiere ... e sapete ke mi ha detto..... senti ila stò facendo un corso e poi dovrò fare delle presentazioni.. e tu sarai la mia modella in pedana .. e si tanto mi fido e lui sa ke può farmi di tutto ..già mi pettina con le bombe a mano... quinid già da oggi mi ha fatto lo sconto ....
morgana in bocca la lupo x la mamma e brava dany..fatti coccolare
silvanaaaaaaaaaaaaaa..allora adesso sono curiosa ke annuncio devi dareeeeeeeeeeeeee?????
baciuzzzzzzz ila
Ke bello Floriana sono contenta x la tua Daniela...E poi le belle notizie fanno sempre bene al cuore...
Ila ti vuoi fare i fatti tuoi?tanto io e silvana non abbiamo fatto le foto oggi...Ah Ah Ah...Le faremo la settimana prossima....
Ila tvttttb...
1 abbraccio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
floriana (24-11-2010)
Grazie Morgana e tanti auguri alla tua mamma per l'operazione!!!
Qui oggi c'è il sole finalmente!!!
Segnalibri