tulipanobianco (24-11-2010)
Buondì ragazze belle! Stamattina sveglia prestissimo perchè devo accompagnare mia mamma a 60 km di distanza per fare un day hospital...non so quando sarò di ritorno, così vi faccio un salutino veloce e vi lascio la colazione pronta...buon appetito e buona giornata a tutte!
tulipanobianco (24-11-2010)
Buondì a tutte.....
ma che fate a gara a chi prepara la colazione più abbondante?
Morgana...torna presto....
Simo...un bacione...
Un tutte...Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Che bella questa gara di colazioni tra Morgana e Artemide!!!!
Vero Vale?
E noi non possiamo che guadagnarci!!!!
Ma il CAFFE' dov'è??????
Bene, vi lascio e inizio il mio "lavoro", buona giornata!!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Et voilà le caffè!!
Buongiorno a tutte!
Quì fa freschino... brrr ho le dita ghiacciate
Grazie ragazze! Grazie della buona colazione che fate a gara nel preparare per tutte noi, e grazie in modo particolare per tutte quelle che ieri mi sono state così vicine
...Uffffff! anche questa è passata! Ieri sera Daniela, finito l'effetto dell'anestesia, aveva molto bruciore agli occhi, ma è stata brava, non è ricorsa neppure agli antidolorifici e stanotte ha dormito. Ora è qui, nel suo letto, in penombra...e con gli occhiali da sole! E' così felice, sapeste...: per la prima volta ha mandato un sms ...senza occhiali!! ora me la tengo a casa per un paio di settimane (egoisticamente ...ne sono molto felice!!!).
Ancora grazie a tutte e a tutte una buona , serena, giornata
floriana
Ciao Floriana,
te li faccio adesso gli auguri per tua figlia
perchè ho letto solo adesso...ieri avevo il pc rotto...
ti sono vicina un
un Vale
Ultima modifica di vale 22; 24-11-2010 alle 10:41
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
floriana (24-11-2010)
Segnalibri