Buon giorno Simona
buongiorno ragazze e buon Immacolata a tutte arrivo in tempo per servire la colazione
Buongiorno ragazze e buon Immacolata
Allora stamane ho solo preparato la tavola..
Al resto sicuramente provvederà Silvana....
Dovrei fare l'albero e il presepe oggi..Sono con molto ritardo....
1 abbraccio
buon tutto a tutte e a dopo
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Buongiorno! Grazie a Simo e Silvana per le magnifiche colazioni! Auguro a voi tutte una buona festa dell'Immacolata e una buona preparazione di albero e presepe!
C'è sempre una voglia matta di addobbare casa..chissà perchè però, quando c'è da disfare tutto e rimettere a posto, tutti si dileguano!
Speriamo che i miei gatti non vogliano giocare all'altalena sull'albero, come al solito!
Vi abbraccio ad una ad una, ciaoooooooooooooooo
buongiorno, oggi è proprio festa, avete preparato una colazione da regine...... grazie a tutte e buona giornata!!!! Non potevo dimenticare Vale, chissà se un biscottino potrà mangiarlo?
Un abbraccio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
un buon giorno a tutte voi anche da parte mia e naturalmente buona Immacolata.
x me nn sarà così, ieri mattina alle 4 si è spenta mia nonna.
Scusate sò ke qst nn è il posto adatto ma era uno sfogo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
@italia:Ti sono vicina..La mia è andata via a Giugno.....E' stata dura...Ma grazie a QUESTE SPLENDIDE RAGAZZE ke mi hanno aiutato ho superato il brutto momento...
1 abbraccio.....
Ps: x La colazione grazie a silvana....IO ho solo apparekkiato....
1 abbraccio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
italia15471 (09-12-2010)
Buongiorno!!! Io oggi litigo con il pc, non mi faceva entrare nè postare...che dipenda dal gatto che ci stava dormendo sopra??? Qui piove...peccato, e3ra in programma mercatino beneficenza, ma è saltato. Albero fatto, casa quasi tutta decorata, mancano le terrazze, ma credo che se non smette di piovere il mio amore non ci senta... Oggi ricamo tutto il pomeriggio, devo finire diverse cose e anche il dolcevita nuovo ai ferri per Snoopy! Buona giornata a tutte, un abbraccio!
buona festa dell'immacolata a tutte voi
per me è stata una nottata da incubo: andrea non vuol mangiare alla sera e alla notte è un continuo lamentarsi. Io mi sono addormentata alle 6 per svegliarmi alle 8!!!
Credo che oggi me ne resterò a casa tranquilla(altro che andare a cercare babbo natale in giro per la città!) ora un bagno caldo e poi via con qualche mestierino a casa!
Lia, ti sono vicina.
Buona giornata
IL MIO BLOG: http://follementecreativa.blogspot.it//
BARBARA
italia15471 (09-12-2010)
Grazie a Simona e Silvana, anche questa giornata inizia al meglio!!!
Ieri è iniziata la fase "anolini" (cappelletti): in casa aleggia costantemente un profumo di stracotto per il ripieno.....
Tirerò fuori dalle loro scatole gli addobbi vari...e si inizia! Chissà se riuscirò a mandare avanti qualche mio lavoretto....
Ora vado a Messa: un pensiero per tutte voi
Ciao,
floriana
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri