italia15471 (09-12-2010)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
italia15471 (09-12-2010)
Una buona giornata a tutte voi! Oggi sono fuori a pranzo, ci "vedremo" al mio ritorno! Buona festa dell'Immacolata a tutte!
Lia, purtroppo sono brutti momenti! Ti sono vicina con tutto il cuore!
Ciao a tutte! A dopo!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
italia15471 (09-12-2010)
Ciao Lia, volevo dirti che mi dispiace tanto per tua nonna..ci passiamo tutte prima o poi, ed il dolore è molto forte. Se ti può essere d'aiuto, vedrai che col passare del tempo i ricordi tristi si affievoliranno un po' e ti resteranno solo impressi i bei momenti trascorsi con lei..Io quando penso a mia nonna, la vedo che mi sorride..il ricordo è sempre un po' triste, ma le sorrido anch'io.
Ti abbraccio e ti sono vicina
italia15471 (09-12-2010)
Buona festa dell'Immacolata a tutte.
Come sempre siete state molto generose per la colazione e quindi vi meritate un speciale.
Italia, mi dispiace per tua nonna, tu sii forte e vedrai che questo brutto momento passerà.
Simona, ma che ti è successo?
Ora vado a farmi un bel caffè e poi proverò a ricamare un pochino.
Oggi ho fatto la casalinga nel vero senso della parola e sono pure riuscita a fare un po' di spesa, quindi adesso crocettine finchè Alfonso deciderà di iniziare il presepe.
Baci a tutte
italia15471 (09-12-2010)
Ragazze grazie a tutte x essemi vicina, lo so ke il tempo guarisce tutte già ci sono passata 7 anni fà con l'altra mia nonna, il fatto è ke tutt'è due vivevano in casa con noi e allora la cosa diventa più difficile.
Poi è vero ke aveva 86 anni ma fino a sra tardi stava benissimo, aveva visto il grande fratello e si era fatta un sacco di risate con la lotta ke avevano fatto, l'unica cosa ke mi consola è ke pure essendo lucida nn ha capito ke stava finendo, nn ha sofferto x nulla.
Ora è tra le braccia del signore.
e grazie ancora.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Segnalibri