buona giornata anche a te ..... e a tutte le megghyssime!!!!
buongiorno ragazze....
come va? simona ieri la macchina era una sola....vatti a fidare ...vabbè continuiamo a cercare..oggi dentista e poi banca, visita ai parenti per gli auguri,
spesucce varie...regalini per la mia amica ....per la figlia...marito...ma prima facciamo colazione
buongiorno,qui piove piove e meno male non è neve altrimenti non si usciva di casa .Un abbraccio a Morgana e alla sua mamma ,tranquilla andra' tutto bene
buona giornata a tutte ciao miao elena
morgana bell (22-12-2010)
Come va ragazze? Sono già tornata e adesso mi sistemo un po' di cosette!!! A più tardi!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
visto che è mezzogiorno e che tutte siete iper indaffarate con il regali e le spese natalizie vi ho preparato qualcosina
Buon appetito.
Un pensiero a Viviana, siamo lì vicino a te, un bacio, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Sono appena tornata, è andato tutto bene: la strada, nonostante la neve, era praticabile;mia mamma per l'intervento di cataratta è stata chiamata per prima, così non ha avuto tempo di agitarsi troppo! Ora è a casa che riposa..
Volevo ringraziare tutte quante voi che con gli auguri e le rassicurazioni mi avete fatto coraggio! Siete delle vere amiche e vi porto tutte nel cuore...un bacio grande
Morgana
Bene Morgana, questa sì che è una bella notizia! Buon proseguimento di giornata a te e a tutte
floriana
Segnalibri